Chi sono

 

"Eravamo nati per trovarci, dovevi solo tenermi, dovevo solo tenerti"
Ho voluto scriverlo, scriverlo sul muro del mio negozio; è una frase tratta da uno dei miei libri preferiti e racchiude tutta la mia storia fino alla realizzazione del mio sogno. Undici01 nasce il 04 marzo del 2017, con l'idea di realizzare un piccolo angolo accogliente dove raccontare il mio stile e la passione per questo mestiere. Le mie capsule sono caratterizzate da brand emergenti, che fanno dell'antiomologazione e della qualità il loro punto di forza; troverete anche capi sartoriali ed accessori handmade realizzati da vere e propri stilisti che hanno fatto della loro passione il loro mestiere.
La mia idea di negozio, piccolo, accogliente, intimo, racconta l'intenzione di non lasciare che i grandi centri commerciali facciano si che i borghi e centri storici delle nostre città restino vuoti; voglio che il piacere di scegliere un vestito non sia solo un "costa poco" oppure "è scontato"; voglio trasmettere uno stile che mi appartiene che deve essere scelto, non imposto.
Consapevole essere controcorrente, mi sento di abbracciarvi, anche solo perché avete scelto di investire qualche minuto per leggere la storia del mio negozio.
Grazie, Giuli